“Siamo esterrefatti dalle recenti notizie riguardanti Alitalia. La posizione del governo appare oltremodo farraginosa così come la trattativa in corso. Ne abbiamo sentite di tutti i colori in questi anni e le ultime dichiarazioni di Atlantia generano sconforto tra i lavoratori. Conosciamo la situazione e sappiamo che la questione è stata negli anni rimandata da tutti i governi, ognuno dei quali ha aggiunto criticità invece che toglierle. Non saremo noi a soffiare sul fuoco della demagogia ma, sia chiaro, siamo pronti alle ‘barricate’ se saranno toccati i posti di lavoro”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Massimo Ruspandini, capogruppo in Commissione Lavori pubblici.
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
L’approvazione della nuova legge elettorale è da un lato la sconfitta dei soliti gufi che parlavano di un Governo in crisi e di una maggioranza spaccata, ma dall’altro è soprattutto la vittoria dell’Italia.
Diamo alla nostra Nazione maggiore stabilità con il premio elettorale e restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere il loro candidato grazie alla reintroduzione delle preferenze.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Con la nuova legge elettorale, i governi saranno decisi dagli elettori sapendo chi potrà essere presidente del Consiglio, e non saranno più frutto di accordi di palazzo innaturali e inefficaci, e magari guidati da persone non elette da nessuno. Per questo la sinistra ha paura e lancia assurde accuse di democrazia in pericolo.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook