22
Feb

Venerdì nel corso della diretta online di “Bene bene male male” trasmessa sulla storica radio fiorentina dichiaratamente di sinistra CONTRORADIO, Giorgio Van Straten, Raffaele Palumbo e Giovanni Gozzini commentando il discorso di Giorgia Meloni rivolto a Mario Draghi durante la richiesta di fiducia alla Camera si lasciano andare a una serie di pesanti riferimenti al leader di Fratelli d’Italia. In particolare Gozzini, istigato da Van Straten, arriva ad apostrofare la Meloni con parole triviali. Parole qui irripetibili, non degne di un professore universitario, che già in passato si era distinto per il suo eloquio troppo fuori dalle righe, quando da assessore alla Cultura insultò l’ex presidente della Fiorentina per il progetto sul nuovo stadio.
Fratelli d’Italia condanna l’attacco gratuito, grave, violento e pesantemente sessista, rivolto nei confronti di una donna che ha fatto della militanza politica e del merito un grande esempio, e chiede la rimozione del professor Gozzini dal suo incarico di docente presso l’Università di Siena.
FdI. Ciriani (FdI): ignobili e inqualificabili insulti a Meloni. Clima inaccettabile contro unica opposizione nel Paese

Luca Ciriani
“Ignobile e inqualificabili i gratuiti insulti che sono stati rivolti oggi al nostro presidente Giorgia Meloni da un sedicente professore dell’Università di Siena. Un atto gravissimo su cui chiedo che immediatamente il rettore intervenga prendendo provvedimenti esemplari. E’ evidente, che una persona simile è incompatibile con un’attività tanto importante quale quella dell’insegnamento e quindi della formazione delle future generazioni a cui è delegato il compito di guidare il Paese. Va perciò immediatamente licenziato e sospeso dall’insegnamento”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani.
“E’ inaccettabile questo clima verso Giorgia Meloni, su cui adesso grava un’enorme responsabilità che è quella di guidare l’unica opposizione nel Paese all’ennesimo governo non eletto. Mi auguro perciò che la solidarietà verso di lei non sia, come sempre, limitata e circoscritta a Fratelli d’Italia o agli alleati, ma possa trovare un’ampia e larga condivisione” conclude il presidente Ciriani.
FdI. Rauti: su insulti a Meloni intervenga ministro Messa

Isabella Rauti
“Dinanzi agli inqualificabili insulti del professore di Siena Gozzini verso Giorgia Meloni, oltre a chiedere l’immediato intervento del Rettore dell’Università di Siena mi appello al neo ministro dell’Università Cristina Messa, affinchè non faccia cadere la vicenda nel vuoto e apra subito un’indagine su quanto accaduto. Non è la prima volta che il nostro presidente Giorgia Meloni subisce simili insulti, ma ormai la misura è davvero colma. E’ inaccettabile che chi dovrebbe insegnare ed educare sia protagonista di vicende così misere e, mi chiedo come sia possibile che a persone simili sia data la possibilità di avere questa ribalta. Giorgia Meloni come donna e come politico non merita questo pubblico ludibrio e mi auguro che dinanzi a insulti così volgari ci sia un’ondata di indignazione generale. Siamo stanchi dell’ipocrisia degli indignati a senso unico e di parte”.
Lo dichiara il vicepresidente vicario del gruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Isabella Rauti.
FdI. Fazzolari (FdI): Università di Siena licenzi professor Gozzini. Italia non è dittatura che consente odio e violenza contro chi non piega testa al potere

Giovanbattista Fazzolari
“L’Università di Siena licenzi immediatamente in tronco il professore Gozzini per i gravissimi insulti rivolti in radio a Giorgia Meloni, colpevole di non aver votato la fiducia al governo Draghi. Gozzini è indegno di insegnare a dei ragazzi, è indegno di rappresentare la gloriosa Università di Siena, è indegno di fregiarsi del titolo di professore. L’Italia non è ancora una dittatura nella quale è consentito scagliarsi con odio e violenza nei confronti di chi non piega la testa al potere costituito. L’università di Siena lo dimostri”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari.
FdI. Santanchè (FdI): rettore Siena intervenga subito. Gozzini va licenziato e sospeso dall’insegnamento

Daniela Santanchè
“No ai cattivi maestri. Il professor, e inorridisco soltanto ad abbinare un simile titolo ad una persona così spregevole, Gozzini va immediatamente licenziato e sospeso dall’insegnamento. Mi chiedo come possa una persona simile insegnare ed essere guida per coloro che poi saranno la classe dirigente del nostro Paese. Confido che il rettore dell’Università di Siena immediatamente prenda provvedimenti, anche perché ricordo che per molto meno simili decisioni sono state prese verso professori che avevano avuto come unica ‘colpa’ quella di schierarsi conto il mainstream e non appiattirsi al politically correct”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè.
FdI. Iannone (FdI): rettore e ministro Messa censurino insulti a Giorgia Meloni

Antonio Iannone
“L’Università di Siena ma anche il ministro dell’Università, Cristina Messa, prendano immediati ed esemplari provvedimenti verso il professor Gozzini che pubblicamente, attraverso la Radio, ha insultato Giorgia Meloni. Un atto gravissimo e indegno per chi dovrebbe insegnare il rispetto e la libertà, specie quando si tratti di idee diverse dalle proprie. E’ evidente che questo professore non può continuare ad insegnare e va allontanato e mi attendo una pubblica censura nei suoi confronti. Sarebbe oltremodo grave che questa vicenda passasse nel silenzio generale e anzi mi attendo che da sinistra, sempre così attenti ma soltanto quando conviene a loro, facciano sentire la loro pubblica riprovazione”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Cultura al Senato, Antonio Iannone.
FdI. De Carlo (FdI): nessuna tolleranza per chi insulta le donne

Luca De Carlo
“Ho il massimo rispetto per chi ha idee diverse dalle mie, ma non ci deve essere nessuna tolleranza per chi solidarizza con chi si è macchiato di insulti e attacchi sessisti nei confronti delle donne, con un’intolleranza e senso di superiorità tipico di certa sinistra. Lancio un appello alle istituzioni rodigine perché condannino apertamente quanto accaduto: un messaggio così becero e intollerante, per di più lanciato da un insegnante, deve essere assolutamente stigmatizzato”.
A dirlo il senatore e coordinatore regionale del Veneto per Fratelli d’Italia, Luca De Caro in riferimento alla difesa degli insulti sessisti rivolti alla presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che in queste ore è arrivata sui social anche da un docente di un liceo di Rovigo, che ha pure condiviso una news “acchiappalike” a sfondo sessuale che coinvolgeva sempre la leader FdI, oltre ad altri post di dubbio gusto con altre volgarità.
“Anche l’ANPI ha condannato quanto accaduto, a dimostrazione del fatto che qui non si parla di posizioni politiche, ma di rispetto delle persone, e in particolare delle donne”, sottolinea De Carlo. “Mentre in molti censurano questa cultura di odio e di sessismo, un professore, quindi uno dei responsabili della formazione dei nostri figli, difende pubblicamente questi attacchi, sui quali peraltro lo stesso autore ha abbozzato delle scuse. È inaccettabile e indifendibile quanto accaduto, tanto più che arriva da un mondo e da una cultura che accusa il nostro partito – e in generale le realtà di centrodestra – di fomentare l’odio e lo scontro sociale: questo atteggiamenti non solo tollerabili e giustificabili, e auspico che presto arrivino ferme condanne da parte di tutte le istituzioni”.
FdI. Petrenga (FdI): Necessario intervento sanzionatorio del Ministro della Ricerca e dell’università

Giovanna Petrenga
“Dopo le vili e indegne parole pronunciate dal professor Giovanni Gozzini, dell’università di Siena, nei confronti della leader di FdI Giorgia Meloni, alla quale esprimo piena solidarietà non solo come rappresentante politico ma anche e soprattutto come donna e madre, è necessario un intervento sanzionatorio da parte del Ministero della ricerca e dell’università e del rettore dell’Università di Siena. È inaccettabile che una persona deputata alla formazione delle coscienze delle future generazioni possa esprimere delle frasi così ingiuriose nei confronti di una donna solo perché su posizioni politiche differenti. Auspico, inoltre, una dura presa di posizione unanime di tutto il mondo politico a tale vile attacco perché questo non offende solo chi l’ha ricevuto ma tutte le donne che si impegnano in politica”
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Giovanna Petrenga.
FdI, Calandrini (FdI): clima di odio preoccupante

Nicola Calandrini
Le parole del prof. Gozzini su Giorgia Meloni sono vergognose ed è grave che provengano da un docente universitario che dovrebbe formare i professionisti del futuro. Gli insulti contro Giorgia Meloni stanno toccando livelli preoccupanti, è ora di smetterla con questo clima di odio verso l’unica forza di opposizione in Parlamento e verso la sua leader. Ho il timore che qualcuno voglia metterci a tacere e sono seriamente preoccupato per il fatto che non sento le altre forze politiche prendere le distanze da simili comportamenti. Siamo pur sempre una democrazia, la nostra posizione va rispettata, ma il limite dello scontro politico ancora una volta è stato abbondantemente superato.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini
Condividi
Categories:
Notizie
Fratelli d'Italia Senato Fratelli d'Italia Senato era in diretta.
7 hours ago
Luca Ciriani ❌ NON ACCETTEREMO CHE I DIRITTI MINIMI DELLA MINORANZA VENGANO CALPESTATI IN QUESTA AULA E NELLE COMMISSIONI
Noi non accetteremo in nessun modo che i diritti della minoranza vengano calpestati. Avevamo chiesto di discutere una mozione relativa al cashback, ma nulla di fatto. Noi rivendichiamo il diritto dell’opposizione di vedersi riconosciuto un ruolo in parlamento, perché questo è il luogo in cui tutti possono e devono parlare sostenendo le ragioni di chi non ha condiviso la scelta della maggioranza.
L’intervento del Senatore Luca Ciriani ... See MoreSee Less
- Likes: 285
- Shares: 59
- Comments: 35
Fratelli d.andrangheta
Voce del popolo solo Fratelli d'italia!
L europa ha già detto che verrà tolto il cashbach
Grande Sen. Ciriani! AVANTI FDI! ITALIANI!!! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Sono Antonio da Castiglione delle valle in Umbria auguri
Traditori Lega e Forza Italia!
Perché siete capaci solo a parlare, siete dei codardi.
Bravo ed eloquente il senatore Ciriani. 👏👏👏👏👏
Bravo !
Buona sera fratelli d'Italia 💙🇮🇹🙏
Lei un grande 👍👍👍
Se non ci fosse l'opposizione si può dire che è una dittatura
Draghi lo sta togliendo..
Quelli che sparlate Fratelli d'Italia .... li potete baciare nella parte posteriore
Grande Ciriani!
Grande Luca !
Ditelo ai vostri fonti alleati!
👏👏👏
Bravo
8 hours ago
🔴 BASTA OMERTÀ SULLA STRAGE DEI LAVORATORI PER I MONDIALI DI CALCIO DEL 2022
Fratelli d’Italia ha presentato una interrogazione al ministro degli Affari esteri per chiedere un approfondimento sulla violazione dei diritti umani nella costruzione di opere pubbliche tramite l’abominevole strumento dei lavori forzati e dichiarare la sospensione dell’accordo bilaterale di cooperazione culturale facendo valere l’istituto del “mutamento fondamentale delle circostanze” ... See MoreSee Less

www.fratelliditaliasenato.it
Numerosi rapporti prodotti da fonti giornalistiche, agenzie stampa internazionali e da Amnesty International – che riguardano l’utilizzo di immigrati per la costruzione e l’ammodernamento degli ...NON GURDATE I MONDIALI ...
1 day ago
🔴 Su Bibbiano avevamo ragione.
Link: bit.ly/3kuhgfy ... See MoreSee Less
Tutti coloro che hanno approfittato di questi poveri bambini deve pagare e come minimo essere interdetti da qualsiasi impiego pubblico a vita !!!!!!😡
Oltre alla ragione,FATE GIUSTIZIA,!!!!QUEI POVERI BAMBINI MERiTANO GIUSTIZIA!!!!PUNIRE CHI LI HA TRAPPATI DAGLI AFFETTI FAMILIARI!!!!!
Magistrati vili senza dignità siete la rovina
teneteci informati perchè la stampa di sinistra non lo farà
Peccato che chi ha denunciato è Natascia Cersosimo, infermiera, consigliera del M5S
Si DEVE far chiarezza,lo si deve ai bambini in primis e alle loro famiglie.
Giordano ha messo la sua forza per Bibbiano bravo mario
Mattarella datti una mossa
E nessuno sui giornali ne parla tanto chissà perché
Ma voi a che titolo vi prendete i meriti!? comunque il pd non c’entra nulla ahaha
Ma quale commissione di inchiesta. Tutti in galera e buttare la chiave. I bambini non si tolgono ai genitori per rubare soldi .
La meloni sei forte. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
E poi fanno gl'incidenti
😂😂😂😂avete sempre ragione ma in conclusione non avete e non fate nulla fratelli de Ndrangheta 😂😂😂poverini ..
SPERO TANTO CHE NE SBATTANO TANTI IN GALERA.
NOME e COGNOME dei magistrati.....che hanno permesso questa PORCHERIA
C'è ne sono anche altri di centri orror.. 😢😡
L'Italia di sinistra e Italia sinistrata, l'Italia a sinistra va sempre contro mano,
ma pensa te.... noooo
MALEDETTI SCHIFOSI BASTARDI.
1 day ago
🔴 Fratelli d'Italia continua a crescere.
Link: bit.ly/3r4pQnI ... See MoreSee Less
È l'unica che si è salvato la faccia nella grande ammucchiata ,
Bene Giorgia avanti così da soli si va lontano
Grande Giorgia GRANDI TUTTI VOI, TUTTI PER L'ITALIA 💪💪
Brava Giorgia continua così 💪💪 i tuoi successi sono meritati !
Però adesso basta...non si vive solo di sondaggi..!!
Bravissima
Si si , è bello stare dall'altra parte e criticare e sperare che tutto vada in malore, Conte lo avete fatto fuori , ma le elezioni lentamente si fanno vicine. Mai più pescivendole e capitani cotardi al timone. Mai più.
Da me il voto non lo prende, perché io voto antifascista e democratico.
Ottimo 👍👍👍👍👍
Ma do li prende sti sondaggi...so tutti primi...boooo
In GALERA
Un partito non ambiguo👍
Ma quale grande di che ? si a blatterare .
Serietà e coerenza pagano sempre!!
GRANDE GIORGIA.
Non fare poi come Celestino.
poi ci si sveglia tutti sudati....
E
bene arcuri fuori...ora speranza ..
GIORGINA.SII GENTILE.CIAO.
SI
Tattica politica!
1 day ago
Patrizio La Pietra 🔴 Imprese e famiglie devono ottenere tutto il sostegno possibile: l’esatto contrario di quanto accaduto finora.
👉 bit.ly/3q2NNKV ... See MoreSee Less
Se svegliata
nel 2011 quando eravate al governo e avete prortato l' Italia sull orlo del default cosa caxxo avete fatto?
Si è gli altri 30 trascorsi voi dove cazzo eravate
Dove l’avete visto questo film 😂
non sono assolutamente intenzionati a risolvere i problemi, anzi, a sfasciare definitivamente un tessuto economico commerciale nazionale