“Esprimo grande soddisfazione da parte del gruppo di Fratelli d’Italia per la risoluzione presentata e votata all’unanimità in Commissione Politiche Ue, nella quale si chiede al governo in sede di negoziato con i partner europei di operare affinché alla sede di Milano del Tribunale Unificato dei brevetti (TUB) siano riconosciute le più ampie competenze possibili sui contenziosi in quei settori importanti per il tessuto imprenditoriale del nostro Paese. Una richiesta che segue l’ottimo risultato raggiunto dal governo per la istituzione, nella città di Milano, della divisione distaccata della divisione centrale del Tub. Adesso si tratta di fare un ultimo e importante passo che potrebbe rappresentare una grande occasione per Milano, ma più in generale per l’Italia. Siamo sicuri che il governo Meloni saprà cogliere questa opportunità rendendola una ricchezza per tutta la Nazione.”
Lo scrive Domenico Matera, senatore e capogruppo di Fratelli d’Italia nella Commissione Politiche Unione Europea.
L’Italia sta facendo sentire con forza la propria voce a Bruxelles, chiedendo alla Commissione europea misure concrete per rafforzare la produzione europea e contrastare gli effetti della sovrapproduzione cinese.
È una battaglia che riguarda direttamente il futuro delle nostre imprese, dei nostri lavoratori e delle nostre filiere industriali.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Il centrodestra compatto approva una riforma elettorale che reintroduce le preferenze e apre al voto ai fuorisede.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook