Carne sintetica. Menzogne sinistra si scontrano contro muro di verità

Carne sintetica. Menzogne sinistra si scontrano contro muro di verità

‘Le menzogne della sinistra si scontrano, ancora una volta, contro il muro della dura realtà. Infatti, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha promulgato la legge che vieta la coltivazione di carne sintetica’.

Lo afferma in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera, capogruppo FdI in Commissione Politiche Ue del Senato della Repubblica.

‘Mi dispiace per i tanti gufi che, come sempre, tifano contro la Nazione, perché anche questa volta sono rimasti delusi. Il Governo, come annunciato in Parlamento dal ministro Lollobrigida, ha provveduto al puntuale invio della notifica in Europa, dato che su questo tipo di leggi esiste una procedura chiamata TRIS che serve per analizzare i disegni di legge che riguardano il mercato unico. Voglio fare un plauso a tutto il Governo e in particolare ai ministri Lollobrigida e Schillaci che hanno lavorato incessantemente per far sì che l’Italia diventasse il primo Paese al mondo a difendere la sovranità alimentare con una norma che vieta la produzione, la commercializzazione e l’importazione di carne sintetica. Un risultato straordinario, che trova ampio sostegno popolare, come testimoniano le milioni di firme raccolte a sostegno della legge’.

Condividi