“DI imbarazzante c’è soltanto De Luca junior che difende un’Unione europea che anche in questa emergenza si limita soltanto alle chiacchiere, ma nei fatti ci lascia soli.
E’ l’unico a vedere un’UE umana, solidale ed attenta ai cittadini dei singoli Stati membri. Forse ha già dimenticato quando Christine Lagard con le sue dichiarazioni ha affondato la nostra Borsa. Mentre contiamo migliaia di morti, il Pd pensa al Mes e pretende di dare lezioni di coerenza, tacendo che si accingono a sottoscrivere il Mes, in un’ipotesi di scambio con gli aiuti alla nostra Nazione, che impiccherà la nostra economia a condizioni onerosissime e che di fatto ci commissarieranno.
Ma arriverà il momento in cui i cittadini potranno giudicare e allora si ricorderanno di De Luca junior, quello che fu più realista del re e più oltranzista della Lagarde”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.
Giorgia Meloni si è dimostrata, in questi quattro anni, una leader indiscutibile.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Giorgia Meloni in Senato per le Comunicazione del prossimo Consiglio europeo del 15 e 16 ottobre. ... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
La prudenza non è mancanza di coraggio. È la capacità di governare il presente senza compromettere il futuro.
La credibilità dell’Italia si costruisce con conti pubblici sostenibili, scelte responsabili e risultati concreti.
Governare significa assumersi responsabilità, senza scaricarne il peso sulle generazioni di domani.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Gli esponenti di centrosinistra sembrano vivere nella favola di ‘Alice nel paese delle meraviglie’, sembrano non rendersi conto che siamo in una fase estremamente complicata e che questo Governo, nonostante ciò, regge ed è stabile. Abbiamo ottenuto risultati considerevoli, lo dimostrano i dati.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Questo documento prevede un ulteriore finanziamento al fondo sanitario nazionale, che passa così dai 141,5 miliardi del 2025 ai 160 miliardi del 2029, confermando il primato delle risorse stanziate da qualunque Governo al Fondo Sanitario Nazionale.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
