30
Apr
“Oggi ci troviamo a valutare un documento di economia e finanza che dovrebbe programmare i prossimi anni ma che non programma nulla. Un Def che fa una fotografia dell’Italia invece di guardare al futuro e sciogliere tutti i nodi esistenti. Un documento senza politica, senza rispetto per le istituzioni, senza volontà di confronto” così il senatore di Fratelli d’Italia Franco Zaffini nel suo intervento in Aula durante la discussione del Def.
“Il documento è vuoto, è un continuo adattarsi alla situazione dell’epidemia in corso i cui risvolti sono ancora sconosciuti. Sembra di rivivere la scena del Titanic con i musicisti che allietano le persone a bordo mentre il transatlantico affonda” e prosegue ” tutto questo non fa che confermare un aspetto sostanziale: non siamo ancora in grado di affrontare in maniera efficace il problema dell’emergenza sanitaria, motivo per cui non si può tardare ancora a validare i test rapidi, perchè senza questi non possiamo riaprire alla fase due in sicurezza.”
“Aspettiamo un passo diverso con il Dl Aprile, auspicando che ci siano le risorse per i test, altrimenti andremo incontro al disastro” conclude il senatore Zaffini.
Categories:
Comunicati Stampa
Il centrodestra compatto approva una riforma elettorale che reintroduce le preferenze e apre al voto ai fuorisede.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
View Comments
likes
964
Shares:
53
Comments:
0
0 CommentiComment on Facebook
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
View Comments
likes
6129
Shares:
234
Comments:
0
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
View Comments
likes
7950
Shares:
1811
Comments:
0
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
View Comments
likes
473
Shares:
35
Comments:
0
0 CommentiComment on Facebook
L’approvazione della nuova legge elettorale è da un lato la sconfitta dei soliti gufi che parlavano di un Governo in crisi e di una maggioranza spaccata, ma dall’altro è soprattutto la vittoria dell’Italia.
Diamo alla nostra Nazione maggiore stabilità con il premio elettorale e restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere il loro candidato grazie alla reintroduzione delle preferenze.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
View Comments
likes
251
Shares:
11
Comments:
0
0 CommentiComment on Facebook