“Chi e’ in grado di garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro deve poter ripartire”. Lo dice Luca Ciriani, capogruppo di Fdi al Senato. Interpellato dall’agenzia Dire, Ciriani dice: “Innanzitutto bisognerà aspettare il parere degli esperti e garantire prima di tutto la salute e la sicurezza dei lavoratori. Poi pero’ il Paese intero avrà bisogno di un piano per ripartire, per rialzarsi. Imprenditori, commercianti e artigiani non possono aspettare all’infinito pena la chiusura e la morte definitiva delle loro aziende”. Fdi ha presentato degli emendamenti, spiega Ciriani, con cui propone “contributi alle aziende per sanificare i luoghi di lavoro, per poter acquistare i tamponi da effettuare giornalmente a chi si reca il lavoro”. Cosi’ che chi “e’ in grado di garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro deve poter ripartire, per il bene della sua azienda e per dare un futuro al Paese”.
Il centrodestra compatto approva una riforma elettorale che reintroduce le preferenze e apre al voto ai fuorisede.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
L’approvazione della nuova legge elettorale è da un lato la sconfitta dei soliti gufi che parlavano di un Governo in crisi e di una maggioranza spaccata, ma dall’altro è soprattutto la vittoria dell’Italia.
Diamo alla nostra Nazione maggiore stabilità con il premio elettorale e restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere il loro candidato grazie alla reintroduzione delle preferenze.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook