“Sul dl Rilancio si sta consumando l’ennesima presa in giro ai danni degli italiani di questo governo e di questa maggioranza. Nessun rilancio, cosi’ come non c’e’ stata alcuna Cura Italia. L’unico obiettivo del governo rosso-giallo e’ quello mantenere ben salda la propria poltrona. Il tutto nascosto da una cortina di annunci, promesse e protagonismo. Lo abbiamo visto con gli Stati generali e continuiamo a vederlo ogni giorno in Parlamento dove ormai questo governo non ha piu’ una maggioranza. Fratelli d’Italia nell’interesse nazionale ha sempre mostrato disponibilita’ a dialogare, ma non siamo disponibili ad avallare il marchettificio di questa maggioranza che ha un unico interesse da tutelare: il proprio”. Cosi’ il capogruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Luca Ciriani. (AGI)
Il centrodestra compatto approva una riforma elettorale che reintroduce le preferenze e apre al voto ai fuorisede.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
L’approvazione della nuova legge elettorale è da un lato la sconfitta dei soliti gufi che parlavano di un Governo in crisi e di una maggioranza spaccata, ma dall’altro è soprattutto la vittoria dell’Italia.
Diamo alla nostra Nazione maggiore stabilità con il premio elettorale e restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere il loro candidato grazie alla reintroduzione delle preferenze.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook