“Il Governo delle poltrone, delle vuote e reiterate promesse, e della decrescita felice, sta portando al disastro il sistema socio economico nazionale. Mentre non arriva dopo tre mesi la cassa integrazione, le partite Iva attendono inutilmente supporti concreti sia in termini finanziari che operativi per una reale fase di riapertura, questa maggioranza vetero – assistenzialista non offre che reddito di cittadinanza, senza contropartite utili alla collettività, e regolarizzazioni di seicentomila clandestini, ai quali concedere ulteriori forme di assistenza. Il tutto nella protratta privazione delle libertà costituzionali. Il Paese non potrà reggere a lungo tanta incapacità intrisa di un’ideologia decadente e pauperista, qual è quella del Movimento 5 stelle. Noi di Fratelli d’Italia non ci stancheremo di rappresentare quell’Italia positiva, che crede nel lavoro, nella crescita e nella meritocrazia, e quindi il 2 giugno daremo voce a coloro che non vogliono chiudere botteghe, officine e manifatture per ricevere qualche reddito di emergenza. Il tempo è finito, la pazienza encomiabile dei nostri concittadini è esaurita, urgono risposte immediate, pena un’estate torrida non tanto per le temperature quanto per i rischi di conflitti sociali e di ordine pubblico, dei quali Conte e la sua inetta maggioranza dovranno assumersene la totale responsabilità”.
E’ quanto dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi.
L’Italia sta facendo sentire con forza la propria voce a Bruxelles, chiedendo alla Commissione europea misure concrete per rafforzare la produzione europea e contrastare gli effetti della sovrapproduzione cinese.
È una battaglia che riguarda direttamente il futuro delle nostre imprese, dei nostri lavoratori e delle nostre filiere industriali.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Il centrodestra compatto approva una riforma elettorale che reintroduce le preferenze e apre al voto ai fuorisede.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook