FDI, SU ATTACCO SESSISTA DI REPUBBLICA A MELONI SOLIDARIETA

FDI, SU ATTACCO SESSISTA DI REPUBBLICA A MELONI SOLIDARIETA’ DA SINISTRA, SE NON ORA QUANDO?

“Il plateale quanto vergognoso attacco sessista del quotidiano ‘La Repubblica’ a Meloni deve indurci a fare una considerazione: la solidarietà a sinistra, se non ora, quando?”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti, responsabile nazionale del Dipartimento di FdI Pari opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili.
“Siamo di fronte – osserva Rauti – ad una vera e proprio oscenità giornalistica, una prima pagina che grida alla diffamazione. Nei toni esacerbati che la campagna elettorale sta assumendo non possono e non devono trovare spazio simili uscite, questo è il momento, anche a sinistra, di trovare il coraggio di denunciare che il confronto politico non può abbassarsi a questi livelli”.
“Confido pertanto – conclude Rauti – che il mondo femminista, associativo e politico di cui la sinistra si anima prenda una posizione netta su quanto pubblicato da Repubblica e che ciò venga fatto senza mezzi termini onde evitare una degenerazione propagandistica di cui sinceramente non si sente il bisogno”.

Condividi