06
Mar

“Come già comunicato in diverse occasioni, attraverso la legge di bilancio e all’attenzione dimostrata dai Ministri e dai Sottosegretari competenti, si stanno destinando spazi dì assunzione per biblioteca statale e tribunale di Gorizia attraverso lo scorrimento delle graduatorie e procedendo con l’attivazione di nuovi concorsi i cui requisiti di territorialità saranno discussi su altri livelli. Concorsi che necessitano di tempistiche non immediate e quindi non adeguate alla grave situazione odierna” lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Francesca Tubetti.
“Inoltre ricordo che nel decreto ‘milleproroghe’ con emendamento a firma di Fratelli d’Italia il 28 febbraio 2023 è stata disposta la proroga della scadenza dei contratti individuali di lavoro a tempo determinato per il personale con qualifica di Operatore Giudiziario (A2-F1) e la contestuale assunzione a tempo indeterminato. Ovviamente il territorio goriziano ha bisogno che queste azioni non siano un tamponamento momentaneo per sostituire pensionamenti o per calmierare la grave situazione, ma il primo passo per ritornare a piante organiche complete e funzionali.
In rispetto di quei lavoratori che in questi anni di disinteresse della sinistra hanno lavorato il doppio per garantire risposte ai cittadini” conclude Tubetti.
Categories:
Comunicati Stampa
Tags:
Governo Meloni, Province
28 minutes ago
Salvo Pogliese 🔵 Difendiamo il settore agroalimentare italiano 🇮🇹 ... See MoreSee Less
- Likes: 77
- Shares: 7
- Comments: 10
Bravissimi. L'agroalimentare italiano è un dono di Dio. Non c'è niente di paragonabile. 👏🍾
Bho, magari bisognava studiarlo prima di vietarlo, .....
Però farine schifose ricavate da insetti vari, grilli, larve, cavallette, e altro, quelle sono consentite, tant'è vero che diverse ditte produttrici di alimenti, tipo pasta, e prodotti da forno, le usano, e non vengono segnalate negli ingredienti. Voi politici siete solo degli infami, collusi e prezzolati.meritate l'ergastolo.
e cosa mangiamo se abbiamo gli allevamenti quasi vuoti e spendete per armi invece di aiutare gli allevatori
Pensate alle follie che l'Europa vuole imporre Secondo voi tutti gli italiani hanno soldi x la casa green e l'auto elettrica? Ditelo che volete ridurci sul lastrico!!!!!!!!!!!
Pensate a cose più serie, l'Italia sta impoverendo, fino a oggi state pensando per i ricchi e evasori eravate pronti a governare avete detto di tutto e di più in campagna elettorale, e in 6 mesi già evidente il fallimento ora vi manca che perderete il PNRR,ancora spettiamo l'avviamento a lavoro per i percettori di RDC, banda di ciarlatani allo sbaraglio
PD M5S CHE DICONO
PD M5S CHE DICONO
Si vabbè, ma nun fate li pavoni, che noi italiani er sintetico nun lo magnamo. Noi semo quelli de pasta e facioli, e matriciana.
Quella robaccia insieme alla farina? di insetti che se la mangiasse loro durante la pausa pranzo.
6 hours ago
Guido Castelli 🔵 il Governo Meloni ha fatto un decreto legge per ottimizzare alcune regole che finora non avevano consentito di procedere speditamente ... See MoreSee Less
Il giornalista di coffee break è l unico che si salva a LA7 il resto sono tutti da propaganda politica, fatta molto male direi
Il sottoscritto chiede il ritiro immediato del Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025 il cui testo prefigura una pericolosa recrudescenza della famigerata caccia ai non vaccinati che nell'ultimo biennio ha fatto precipitare l'Italia in uno stato di profonda inciviltà giuridica e abiezione morale. Il richiamo al 'monitoraggio continuo' e agli 'interventi di incoraggiamento' in materia di vaccinazione sottende una linea di totalitarismo biopolitico che speravo definitivamente superata con la chiusura della sciagurata gestione Speranza. Fermamente contrario alla cessione della sovranità nazionale e della libertà personale ad un organismo come l' OMS, pretendo che il governo italiano mi rappresenti, anteponendo il rispetto dei diritti costituzionali alla realizzazione dei punti di un'agenda, creata a tavolino da tecnocrati della sanità, la cui ottica non è quello del bene comune."
Come si può andare avanti la giustizia e legata ad art di numero superiore di ogni altra nazione art che vanno applicati ma qui ogniuno da la propria interpretazione e venendo ai decreti sono scritti in forma astrusa difficile interpetrarti e così e fermo tutto come la pubblica amministrazione un pozzo di denaro nessuno ci mette le mani
Bravo Castelli
Tranne che ai migranti!!!😂😂
Hahahahahahahahahahaha ma svegliatevi
𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐄, 𝐋'𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀 𝐇𝐀 𝐎𝐓𝐓𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 𝐃𝐀𝐋𝐋'𝐄𝐔𝐑𝐎𝐏𝐀 𝟐𝟎𝟗 𝐌𝐈𝐋𝐈𝐀𝐑𝐃𝐈 𝐃𝐈 𝐑𝐄𝐂𝐎𝐕𝐄𝐑𝐘 𝐅𝐔𝐍𝐃... 𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐀𝐋𝐋'𝐈𝐍𝐂𝐀𝐏𝐀𝐂𝐈𝐓𝐀' 𝐃𝐄𝐋 𝐆𝐎𝐕𝐄𝐑𝐍𝐎 𝐌𝐄𝐋𝐎𝐍𝐈, 𝐋'𝐄𝐔𝐑𝐎𝐏𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐆𝐄𝐋𝐀 𝟏𝟗 𝐌𝐈𝐋𝐈𝐀𝐑𝐃𝐈 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐍𝐑𝐑, 𝐀 𝐂𝐀𝐔𝐒𝐀 𝐃𝐈 𝐑𝐈𝐓𝐀𝐑𝐃𝐈 𝐄𝐃 𝐈𝐍𝐄𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐄𝐍𝐙𝐄...
Questa è gentaglia sta in politica per i propri interessi, non sanno lavorare per il bene comune
Ma stai zitto sinistroide
Si come noh!!!! Nelle vostre teste bacate 🤮🤮🤮
9 hours ago
Etelwardo Sigismondi 🔵 La deroga per la cessione dei crediti in tutte quelle aree del centro Italia colpite dai sismi e dall’alluvione del 2022, rappresenta un altro passo concreto compiuto per il rilancio di questi territori e attesta, ancora una volta, come il Governo Meloni mantenga fede agli impegni assunti. ... See MoreSee Less
Vorrei porvi una domanda : tutti coloro che hanno avuto spese per controlli e progetti in nome della vecchia legge che in corso d opera è stata cambiata come possono avere il rimborso?
Un ginepraio di bonus ci vuole sempre il caf o commercialista se ti spetta o no .bastaaa Aumentate gli stipendi siamo fanalino coda schifo d Europa
Vediamo se li mantiene anche pet i balneari....
Seite incapaci di comprendere il danno che state facendo. Speriamo che qualcuno se ne accorge e vi fanno cadere. Non sapete governare andate a casa.
Ancora a sparare cazzate. Oggi 30 marzo ancora non ci sta la proroga per le villette con scadenza 31. Vergognatevi
👏
SBARCHI REDDITO DI CITTADINANZA PAGATO DA PENSIONATI E LAVORATORI PD M5S CHE DICONO
Rosario De Marco Hai ragione sono vergognosi! Se ne sono accorti che domani è 31?..e seppure oggi il decreto passa, dovrà andare in senato e andra in vigore in seguito alla pubblicazione in GU.come ci regoliamo dal 1 aprile al giorno della pubblicazione??? Poi per quanto riguarda lo sblocco dei crediti ... aria fritta, altro che sblocco dei crediti ! Ma come si presentano....stanno tergiversando ancora sull'unica soluzione possibile ovvero la riapertura delle partecipxate che acquisiscano tutti i crediti incagliati! fanno Decreti e conversioni che non risolvono nulla e preludono a un altro decreto e a un' altra conversione, non si curano delle conseguenze delle loto azioni, queste si scellerate, e tutto questo perché? Non per le frodi , non per i buchi, ma perché non vogliono LA MONETA FISCALE!!!!! Io spero solo che anché oggi hanno sbagliato i conti...e non ottengono la fiducia!!!!
1 day ago
Patrizio La Pietra 🔵 Difendere il made in Italy agroalimentare vuol dire tutelare i nostri valori. Un impegno di cui siamo orgogliosi e al quale non intendiamo sottrarci, ma che anzi intendiamo rafforzare in ogni sede, a partire dall’Unione europea ... See MoreSee Less
Tutelare sopratutto il nostro cibo genuino, non le stupidaggini del tipo farina di grillo e carne sintetica
Tuteliamo sempre le nostre eccellenze , rimandiamo al mittente le assurde pretese di coloro che remano contro questa Nazione .
Cara Giorgia, dei migranti già non se ne parla più?...Guarda che quelli continuano ad arrivare eh...🤔
Ma se siete appena tornati dal parlamento europeo, tutti con le pive nel sacco, perché di quello che avete proposto, tutto vi hanno bocciato! Qual’é il cambiamento che tanto sbandierate ogni giorno?
🤮
Questi fanno politica solo per i propri interessi, il resto degli italiani Possono morire di fame
Giusto x sviare sulle cose importanti ....avete rotto le ⚽⚽
1 day ago
Antonella Zedda 🔵 Ancora una volta il Governo Meloni ha mantenuto gli impegni presi con i cittadini.
Il comparto agroalimentare italiano può tirare un grande sospiro di sollievo. ... See MoreSee Less
No insetti! Premiare e distinguere prodotti mad in italy controllo filiera vogliamo comprare italiano
Io vorrei che farmaste anche la follia delle case green...!! Non abbiamo soldi per affrontare queste spese. Rendetelo almeno facoltativo....chi può lo fa e chi non può non lo fa. Altrimenti ci mandate tutti in mezzo ad una strada.
Buon lavoro ed avanti così👏👏👏
E ora indipendentemente dal discorso in oggetto cominciare a dire no alle leggi del cavolo della comunità europea siamo ITALIANI
La nostra cucina è un culto e non la dobbiamo per nessun motivo abbandonarla e viva la cucina italiana , invidiata da tutto il mondo ,...perlomeno da chi l'ha assaggiata .
Non proprio, salario minimo, RDC cambiato solo il nome,gli sbarchi continuano,i prezzi di alimenti che salgono ogni giorno,qui stiamo facendo la fame....non si vive più!!!
Mai preso impegni con chi cambia in base alle circostanze a partire dal blocco navale.
La Nutella solo in Italia Poteva nascere
Si,ma adesso è ora che si incomincia a risolvere gli sbarchi,e se l Europa se ne frega facciamo il blocco navale come fece prodi
Brava Giorgia!!!!
Però non avete ancora fermato gli sbarchi continui di clandestini ; da quando ci siete voi sono triplicati ; se aspettate l'europa , siete freschi , vi stanno prendendo per il culo , come hanno fatto con altri !!
Ho letto che l'importazione sarà permessa o è una falsa notizia?
Primi nelle cagate...anche perché non spiegate bene il processo di come avviene... inoltre nessuno e' costretto a mangiare cibi che non gli aggradano .....vediamo di parlare di cose serie se ci riuscire
E meno male direi io, almeno questo......
Oltre alla carne sintetica cominciate a dire no agli sbarchi non solo a parole. A mali estremi estremi rimedi. Blocco navale subito e rispedire tutti i cl@ndestini da dove sono partiti. Basta invasione!
Tranne la rumenta che arriva
Magnatevela voi sta M
Ma se le aziende che producono in Europa possono vendere tranquillamente qua ..che cambia??
Attenti...sono con Fratelli d 'Italia però questa vola bisognavragionarci meglio non si tratta di cibi sintetici., ma di cibi prodotti in laboratorio partendo da cellule. Peccato frenate la ricerca...avrei preso più avanti delle posizioni
Dite no a tutto... Si vede che non capite nulla sul commercio... La legge di mercato la fa il consumatore. No la politica. Se piace si vende altrimenti no... E comunque la legge delle merci europea parla chiaro... 🤣🤣🤣
E che non è ancora sufficientemente sperimentato (ci vorranno anni) perché per me (Medico) può provocare danni anche per tutti gli additivi che aggiungono. Tenete presente che dietro a questo ci sono GROSSI INTERESSI.
Le schifezze se le mangino: von del Leyen,Timmerman,tutti i comunisti-grenn, Soros,Rotshild e Bil Gates,loro sponsor e produttori,
Brava Giorgia ma non dimenticare gli sbarchi e smettila di dare importanza a zelen SKY stop alle armi ricordati che stai sprecando i nostri soldi e questo vale anche per la ricostruzione dell'Ucraina. Abbiamo in casa nostra zone terremotate dove ci si è dimenticati di ricostruire!!!!!!!!!
Bene o male,. Devi controllare i suoi in Sicilia Assurdo FDI si Accoppia con Sud chiama Nord. Assurdo cosa c'è sotto ????
Meno male 😅