GOVERNO, MELONI AFFRONTA AGENDA CON CHIAREZZA E PRAGMATISMO

GOVERNO, MELONI AFFRONTA AGENDA CON CHIAREZZA E PRAGMATISMO

“Fratelli d’Italia si conferma saldamente primo partito in Italia. Un dato che non ci sorprende e che sancisce ancora una volta la bontà di quanto fatto in questi primi mesi di legislatura”.

Lo sostiene il senatore di Fratelli d’Italia, Domenico Matera, presidente del Comitato per la Legislazione del Senato della Repubblica.

“Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni – prosegue Matera – sta affrontando l’agenda di governo come sempre fatto nei suoi anni di attività politica, con chiarezza e pragmatismo. La sua coerenza porta il nostro partito a crescere sempre più in termini di consensi nonostante i diversi dossier da affrontare che ci hanno lasciato in eredità i governi precedenti. Non a caso, sia in Italia sia all’estero, Giorgia Meloni ed il suo governo stanno trovando importante gradimento, come dimostrato anche in occasione degli ultimi vertici europei a Bruxelles. Inoltre, la sua visita in Ucraina a pochi giorni dall’anniversario dell’inizio di questa tragedia oltre ad affermare la salda posizione in politica estera del governo, ci ha restituito l’immagine di un’Italia che torna a essere un attore centrale nello scacchiere internazionale.  E questo – conclude – è un grande successo non solo per il governo, ma per la Nazione tutta”.

Condividi