“L’amministrazione di Roma Capitale ha fatto rimuovere i manifesti di una campagna di Pro Vita e Famiglia contro l’utero in affitto, iniziativa di raccolta firme a supporto di una proposta di legge in discussione in Parlamento. L’inefficace Giunta Gualtieri, ormai nota per la sua inoperosità sul fronte dei rifiuti, della sicurezza, dei trasporti e tanto altro, fa accumulare problemi su problemi sulle spalle dei romani; ma si dimostra solerte e tempestiva se deve imporre una censura ideologica e culturale ad iniziative politiche”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo. Che aggiunge: “La rimozione dei manifesti di Pro Vita e Famiglia è un gravissimo atto di limitazione della libertà di espressione e di partecipazione politica. Evidentemente, nei confronti di posizioni culturali difformi dalla sua, il sindaco Gualtieri ritiene legittima l’arma della censura e del bavaglio, in barba a qualsiasi libertà che invece dovrebbe essere garantita”.
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
L’approvazione della nuova legge elettorale è da un lato la sconfitta dei soliti gufi che parlavano di un Governo in crisi e di una maggioranza spaccata, ma dall’altro è soprattutto la vittoria dell’Italia.
Diamo alla nostra Nazione maggiore stabilità con il premio elettorale e restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere il loro candidato grazie alla reintroduzione delle preferenze.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Con la nuova legge elettorale, i governi saranno decisi dagli elettori sapendo chi potrà essere presidente del Consiglio, e non saranno più frutto di accordi di palazzo innaturali e inefficaci, e magari guidati da persone non elette da nessuno. Per questo la sinistra ha paura e lancia assurde accuse di democrazia in pericolo.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook