Rummo. Piena solidarietà e convinta stima al gruppo e ai lavoratori contro leoni da tastiera

Rummo. Piena solidarietà e convinta stima al gruppo e ai lavoratori contro leoni da tastiera

“Resto basito e disgustato nell’assistere alla campagna di odio che è stata scatenata dai soliti leoni da tastiera nei confronti di una assoluta eccellenza quale il Pastificio Rummo di Benevento, a maggior ragione trattandosi della mia terra di origine. All’indirizzo della proprietà, dei lavoratori e delle lavoratrici va la mia totale solidarietà e la mia convinta stima”.

Lo afferma il senatore sannita di Fratelli d’Italia, Domenico Matera, Presidente del Comitato per la Legislazione presso il Senato della Repubblica, con riferimento al tentativo di boicottaggio lanciato sul social “X” ai danni del pastificio dopo la recente visita del Ministro Salvini.

“Voglio invece ringraziare il ministro Salvini per essere stato a Benevento, visitando lo storico stabilimento Rummo esaltandone anche l’eccellenza. I social – ha quindi proseguito il parlamentare – sono uno strumento prezioso qualora usati bene. L’urlo di chi chiede di boicottare i prodotti dell’azienda sannita è un qualcosa di delirante, assurdo e che fotografa purtroppo i livelli in cui talvolta si sviluppa il dibattito online. Il brand Rummo è orgoglio del Sannio nel mondo e fonte preziosa di occupazione per il nostro territorio. Forza Rummo – conclude – sarà certamente più forte di taluni teppisti del web”.

Condividi