Sen. Ruspandini (FdI): “Giorgia Meloni sempre più leader del centrodestra, attaccamento forsennato alla poltrona del M5S”

Buonasera Senatore Ruspandini, la ringraziamo della sua partecipazione. Ci può dare una sua breve analisi sul momento attuale del centrodestra e il ‘triumvirato’ Meloni-Salvini-Berlusconi?

Va detto che negli anni sono cambiati i rapporti di forza. E cambiano di giorno in giorno con la posizione di ‘Fratelli d’Italia’ che diviene sempre più centrale e determinante grazie all’inarrestabile consenso di Giorgia Meloni e alla nostra coerenza e fermezza.

La leader Giorgia Meloni ha più volte affermato di voler liberare gli italiani da questo governo: cosa la delude maggiormente di questo attuale esecutivo?

Mi delude l’attaccamento forsennato alla poltrona e l’atteggiamento che mai mi sarei aspettato dal ‘M5S’. Sono entrati incendiari e ne escono pompieri, hanno rinnegato tutto arrivando a fare l’accordo con i loro nemici giurati del ‘Pd’ pur di mantenere le proprie posizioni di privilegio.

 

Fonte: Newnotizie.it

Condividi