“La presenza del Capo dello Stato e della premier Meloni ha conferito alla celebrazione del 75mo anniversario della nascita del Senato della Repubblica un alto significato. E’ stata una iniziativa densa di emozione voluta dal presidente La Russa cui sono state rivolte dal sottosegretario alla Cultura Sgarbi delle critiche ingenerose e totalmente fuori luogo”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino.
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
L’approvazione della nuova legge elettorale è da un lato la sconfitta dei soliti gufi che parlavano di un Governo in crisi e di una maggioranza spaccata, ma dall’altro è soprattutto la vittoria dell’Italia.
Diamo alla nostra Nazione maggiore stabilità con il premio elettorale e restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere il loro candidato grazie alla reintroduzione delle preferenze.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Con la nuova legge elettorale, i governi saranno decisi dagli elettori sapendo chi potrà essere presidente del Consiglio, e non saranno più frutto di accordi di palazzo innaturali e inefficaci, e magari guidati da persone non elette da nessuno. Per questo la sinistra ha paura e lancia assurde accuse di democrazia in pericolo.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook