02
Gen

“Il Senato della Repubblica, oltre ad essere la sede dell’istituzione senatoriale, e’ anche un magnifico palazzo antico. Chi con folle gesta, che pensano gloriose ed eroiche ma sono solo frutto di codardia e ignoranza, imbratta la sede istituzionale ed un monumento architettonico, non persegue nessun fine se non quello di dar sfogo al proprio egocentrismo vandalico e e sfoggio della propria ignoranza. Preoccupa ancor di più che ci sia una formazione politica, naturalmente comunista, che giustifichi una simile azione. Ma l’ideologia comunista si sa , e’ incline alla cancellazione della memoria storica e tradizionale dell’Occidente. Urss docet”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanni Berrino.
Categories:
Comunicati Stampa
Tags:
ambientalisti, Senato
2 hours ago
Gianni Berrino 🔵 Il Governo Meloni ha posto le condizioni per far sì che la legalità non sia più una chimera ... See MoreSee Less
- Likes: 83
- Shares: 6
- Comments: 10
Avanti così governo Meloni 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹💪💪💪💪💪
MA DI COSA PARLATEEEEEEEEEEE DI CHE
Ma che puttanata è questa!!!!!!
Assolutamente corretto Fratelli d'Italia Senato Giorgia Meloni Marco Lisei Andrea Delmastro Guido Crosetto Andrea Giuffrida Giovanna Conza Manuela Zuntini Galeazzo Bignami e tutti i FDI, LEGALITÀ sempre al 1^ posto !🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio. La parassita Giorgia Meloni candida ancora un delinquente
Magistrati che combattono la mafia e i criminali di Stato, e altri che favoriscono I criminali di stato e le associazioni per delinquere di stampo mafioso
brava destra anche oggi avete trovato un altro mafioso scappato in Francia
Fratelli d'Italia Senato Fratelli d'Italia Senato era in diretta.
16 hours ago
Alberto Balboni 🔴 NOI STIAMO DALLA PARTE DELLE VITTIME DEI REATI E DELLA LEGALITÀ, NON DALLA PARTE DEI TERRORISTI
Il Ministro Nordio nella sua informativa ha menzionato le ragioni del carcere duro del terrorista Cospito e su questo punto non vi può essere nessun dubbio: il 41-bis è uno strumento fondamentale dello Stato nella lotta alla mafia e al terrorismo. Noi stiamo dalla parte delle vittime dei reati e della legalità.
Informativa urgente del Governo sul caso Cospito
Interviene il Senatore Balboni ... See MoreSee Less
Quindi se uno decide lo sciopero della fame contro la detenzione x la sx andrebbero abolite le carceri ?🤔
Il 41 bis NON SI TOCCA! I mafiosi e i terroristi devo essere tenuti al carcere duro! Fratelli d’Italia non si piega!🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Io cambierei il 41 bis con i lavori forzati.
Amo Donzelli 👏👏👏👏
Quelli della sx sono conviventi questi personaggi
Linea decisa e nessun passo indietro sul 41 bis.Il PD cerca il caso ma deve rassegnarsi,andiamo avanti per raggiungere i nostri obiettivi.
Sei un grande
Bravissimo andate avanti così
Bravissimo senatore!
Grande bravo senatore
Cara sinistra il 41bis non si tocca
Bravo Presidente
Esattamente
Complimenti baravissio
Quelli della sinistra con questi atteggiamenti svelano per l'ennesima volta la loro vera natura
Buona serata a tutti
Grandissimo
Adoro Donzelli
La sinistra perché non vanno a trovare l’ultimo boss
Grande Presidente
Donzelli ……..sei un grande
Ottimo intervento ! Gli ipocriti e presuntuosi della sinistra si devono vergognare ! Complimenti senatore Balboni !
Grande presidente La Russa
La sinistra è arrivata a toccare il fondo... noi paghiamo una vita x la sicurezza e loro lottano contro noi popolo.. svegliatevi e non votateli mai più
Lo si vuol capire che Cospido è utilizzato dal Palazzo per mettere in difficoltà il Governo? Il Governo non si faccia trarre in inganno , l'attacco è allo Stato e non al Governo.
20 hours ago
🔵 Il Pd ancora una volta dimostra quanto sia lontano dalle persone
Raffaele SPERANZON Marco Lisei ... See MoreSee Less
Se i mafiosi non vogliono il 41 bis, ed il PD li appoggia io, come semplice cittadino, mi sento di poter affermare che mafia e PD sono la stessa cosa.
Questa sinistra diventa sempre più ridicola. Imbarazzante. Non so, come faccia prendere tanti voti. Loro fanno tutto questo, perché vorrebbero fare cadere il governo. Non hanno capito. Che la gente non li vuole piu
Il problema è una classe dirigente che non sa di cosa parla e che adesso invece di occuparsi degli interessi della collettività sta lì imbarazzata, scomposta a fare le macchiette per coprire la propria inadeguatezza. Bravi ai commedianti.
Forza fratelli d’Italia
Avanti ragazzi, siamo con voi, vi adoro❤️
grandioso Donzelli!!! e bravi voi!!! la sinistra soffre di un grave problema kognitivo proprio kome dice Donzelli!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏 addirittura andare ank a trovarlo in karcere!!!😡😡😡 🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Io l’inchiesta la farei a quelli di sinistra che spieghino bene come mai gli stanno così a cuore questi personaggi
Siamo con voi 😍
Il problema e la munezza di sinistra che difende i terroristi,e i delinquenti ....che vengognia ...una sinistra antistato ... Basta vedere la sinistra ...sono contro le forze dell'ordine !!!
Immaginiamo se fosse stato Berlusconi o Salvini ad andare a trovare quel sacerdote . Non oso neanche immaginare . 🤬 Non sento dichiarazioni e pareri dai 5 stalle a riguardo . O sbaglio ????
Il 41 bis ...deve essere rafforzato ... ..per rispetto dei parenti delle vittime!!!
La sinistra non a più argomenti eprogrammi e si appogia ai centri sociali e abandona il popolo dei lavoratori per qualche poltrona
Avanti così.
Certo dp tutti gli arresti x frequentazioni cn la ndrangheta dei fratelli d'Italia
Guardi che il problema non e il.41 bis che non si leverà , i specchi sono finiti
Bravo Lucio farglielo capire a questi denti e difficile
BRAVI
Pd vergognosi
Il PD è alla deriva, se non fanno pulizia al loro interno mandando a casa politici come la Serracchiani, Orlando, Verini e Lai che hanno fatto il loro tempo ed è l'ora che vadano a lavorare come fanno milioni di Italiani e lasciare la politica non avendo prodotto in tanti anni nulla di che.
BRAVIII IL PD Fa il Tours dei galeotti...x cercare CONSENSO
Rinchiudete il PD e buttate via la chiave
Senatore una mia antenata diceva che ognuno offre ciò che ha
W Fratelli d'Italia
PD complici dei mafiosi e terroristi.
Sappiamo benissimo che il PD è stato sempre con i delinquenti terroristi e mafie in genere,basta vedere negli anni passati quanti brigatisti hanno concesso benefici e mai legiferato seriamente contro le mafie
Fratelli d'Italia Senato Fratelli d'Italia Senato era in diretta.
22 hours ago
Susanna Donatella Campione 🔴 IL FEMMINICIDIO NON È UNA BATTAGLIA IDEOLOGICA MA DI GIUSTIZIA E CIVILTÀ
Sono passati poco più di due mesi dall'istituzione di una commissione di inchiesta sul femminicidio e sulla violenza di genere e da quel momento sono accaduti molti altri casi di cronaca nera femminile.
Dobbiamo iniziare ad analizzare tutti i fenomeni di violenza perché il femminicidio è solo la punta dell'iceberg di ciò che accade.
Auspichiamo una rivoluzione culturale che si compie a piccoli passi. Questa non è una battaglia ideologica ma è una battaglia di giustizia e civiltà.
La Senatrice Campione interviene in dichiarazione di voto sull'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere ... See MoreSee Less
Brava!!!
Bravissima!! Andate avanti, senatrice !!!
Buona fortuna
💯
Chiudete i porti noi italiani non avremo più soldi per vivere
👏♥️🇮🇹👨✈️
🇮🇹
E bastata una telefonata da parte delle ONG al ONU per richiamare il "governo" italiano all'ordine e zitti. Attenti ai prossimi arrivi sempre più a sud fino a stabilizzarsi nei porti di una volta. Grazie Presidente Meloni per il blocco navale....almeno ci ha provato. Arrivederci al 2027 !!!
👏👏👏
Brava
Fratelli d'Italia Senato Fratelli d'Italia Senato era in diretta.
24 hours ago
Paola Mancini 🔴SCELTE INTELLIGENTI POSSONO DARE VANTAGGI SIA ALLA PERSONA CHE AL CONTESTO AMBIENTALE ED ECONOMICO DI RIFERIMENTO.
Votiamo questo testo che è il frutto di un confronto decennale tra le parti interessate.
La Senatrice Mancini interviene in dichiarazione di voto sulla Ratifica ed esecuzione dei seguenti Accordi: a) Accordo tra la Repubblica italiana e la Confederazione svizzera relativo all'imposizione dei lavoratori frontalieri, con Protocollo aggiuntivo e Scambio di Lettere, fatto a Roma il 23 dicembre 2020, b) Protocollo che modifica la Convenzione tra la Repubblica italiana e la Confederazione svizzera per evitare le doppie imposizioni e per regolare talune altre questioni in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio, con Protocollo aggiuntivo, conclusa a Roma il 9 marzo 1976, così come modificata dal Protocollo del 28 aprile 1978 e dal Protocollo del 23 febbraio 2015, fatto a Roma il 23 dicembre 2020, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno ... See MoreSee Less
Buona fortuna
Buongiorno
GRANDE DONZELLI❤️🇮🇹❤️👏🏻👏🏻
Bravissima Paola Mancini e W Presidente Giorgia Meloni Grande Leader Politico Italiano
Donzelli sei grande
Bravissimo Donzelli 👍👍🤩
Grande Donzelli, UNICO hai proprio ragione questi sono contro lo stato💪👏🏻👏🏻👏🏻
👨✈️🇮🇹♥️👏
👏👏👏👍👍👍
Niente da fare amici l'alto commissario del ONU Filippo Grandi ha incontrato, non a caso, il Presidete Meloni e come era da aspetterci ha dettato i comportamenti con cui l'Italia si deve attenere a fronte delle ONG. Con amara tristezza colgo che l'invasione della mia Patria proseguirà senza limiti per gli anni a venire aimé al infinito. Sicuramente d'ora in poi le ONG verranno agevolate con porti più vicini e si moltiplicheranno a dismisura. l'Italia non appartiene più a gli italiani. Onorevoli Senatori profonda amarezza e delusione. Viva i nostri proprietari!!!
La mafia è sempre stata contro la sinistra e abbracciata alla destra dai tempi di portella delle ginestre abbracciata ai grandi latifondisti. Ma studiate un po’ di storia minchia
Poveri comunisti sono riusciti a trasformare una domanda di Donzelli in una affermazione
👍👍
👍💯
La verita fa male al pd... E i5s andate avanti il pd ormai e un partito di mafiosi criminali
Vattene sporchi vai a casa grande minchi@@@@@@@👎👎👎🤘🏻🤘🏻🤘🏻💩💩💩
Incompetenti e incapaci 🤡🤡