“Finalmente anche il governo e la sua maggioranza si sono accorti che l’asse franco tedesco lavora contro gli interessi dell’Italia e che persino la Commissione sembra priva di capacità di intervento. Supportiamo con convinzione il tentativo di realizzare una piattaforma comune con altri sedici Paesi alternativo a quello di Parigi e Berlino”.
E’ quanto ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso, intervenendo nel dibattito sulla audizione del ministro Amendola.
“Al ministro Amendola – ha sottolineato Urso – diamo atto di essersi attenuto alle indicazioni del Parlamento in merito al negoziato sul nuovo bilancio pluriennale. È come se si fosse svegliata la ‘Bella addormentata nel bosco’. Finisce così la favola su cui è nato questo esecutivo e prima che la dura realtà diventi drammatica, con il rischio di recessione europea, riteniamo che il governo debba agire, anche minacciando il ricorso al potere di veto, per realizzare una vera svolta in Europa. È ridicolo parlare di decimali nel Bilancio europeo quando si rischia il collasso economico anche quale conseguenza del coronavirus. È il momento del coraggio e della determinazione, il Parlamento deve essere unito su questa strada di tutela degli interessi vitali della Nazione”.
Sempre al fianco degli italiani 🇮🇹
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pd, M5S e AVS raccontano di difendere le donne ma ormai sono sottomessi all’estremismo islamico.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Pensare di istituire in Italia un tribunale islamico parallelo, se non addirittura sovraordinato alla giustizia dello Stato, che pretenda di dirimere controversie legali applicando la Sharia al posto delle nostre leggi e dei nostri Codici, è un fatto di una gravità inaudita.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
L’approvazione della nuova legge elettorale è da un lato la sconfitta dei soliti gufi che parlavano di un Governo in crisi e di una maggioranza spaccata, ma dall’altro è soprattutto la vittoria dell’Italia.
Diamo alla nostra Nazione maggiore stabilità con il premio elettorale e restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere il loro candidato grazie alla reintroduzione delle preferenze.
#Fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Con la nuova legge elettorale, i governi saranno decisi dagli elettori sapendo chi potrà essere presidente del Consiglio, e non saranno più frutto di accordi di palazzo innaturali e inefficaci, e magari guidati da persone non elette da nessuno. Per questo la sinistra ha paura e lancia assurde accuse di democrazia in pericolo.
#fratelliditalia
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook